|
Home
Semplificare le procedure di interpello dei candidati supplenti... Ottimizzare le risorse che la scuola impiega nelle ricerche... Migliorare la qualità del lavoro ed erogare servizi migliori... Alleggerire il peso economico che grava su molti istituti didattici... Contribuire al risparmio di soldi pubblici...
Questi sono stati gli obiettivi che hanno portato, nel 2004, alla nascita del progetto TASSO.
TASSO è il sistema ideato per semplificare il lavoro delle segreterie scolastiche nelle procedure di interpello di supplenti e personale ATA.
Realizzato sulla base della piattaforma software di comunicazione integrata MISSmobile, e da sempre confome alle direttive del Ministero della Pubblica Istruzione, TASSO è il software di utilità usato dalle Scuole pubbliche per la gestione semplificata ed integrata delle attività di ricerca di supplenti e personale ATA.
D.M. 56/09 A distanza di cinque anni, il recente Decreto Ministeriale nr. 56 del 28 Maggio 2009 del Ministero della Pubblica Istruzione, nel merito delle procedure di interpello dei candidati supplenti, ne condivide i principi, ne conferma i metodi e ne riconosce la necessità in un’ottica di efficienza e risparmio ormai non più procrastinabile.
TASSO da opportunità è ora strumento indispensabile per tutti gli Istituti di ogni ordine e grado.
|
|