|
Le prime scuole
Il primo impiego ufficiale di TASSO risale all’aprile 2005. Da allora, tanti Istituti hanno utilizzato con successo il nostro sistema; tante Pubbliche amministrazioni hanno dotato le proprie scuole di TASSO. Scarica qui l’elenco completo delle nostre referenze, oppure Contatta il personale della scuola più vicina e chiedi direttamente a loro tutti i vantaggi di TASSO.
I pionieri di TASSO
ITC “Enrico Tosi”, Busto Arsizio (VA)Utilizzando il sistema TASSO, la segreteria è riuscita a nominare un docente in 10 minuti. Pochi minuti dopo l’invio dell’SMS, uno tra i primi docenti in graduatoria ha espresso il proprio interesse alla supplenza ricercata con un suo SMS. Il sistema lo ha subito segnalato e il personale della segreteria ha contattato il docente per procedere alla conferma della nomina.
IPC “Pietro Verri”, Busto Arsizio (VA)Il sistema TASSO, in pochi secondi, ha estrapolato l’elenco dei docenti da contattare per una supplenza in un’area di supporto particolare, la AD03. Grazie ad un’indagine incrociata tra i Data Base a disposizione dell’Istituto, TASSO ha fornito l’elenco dei supplenti in un breve tempo, liberando inoltre il personale da un lavoro manuale lento, minuzioso e accurato. Il supplente è stato trovato dopo 2 giorni, con un invio di poco più di 100 SMS.
ITC “Rosa Luxemburg” di BolognaCasualmente, questo Istituto, ha avuto bisogno di TASSO lo stesso giorno dell'installazione; e subito la segreteria, ne ha sfruttato i vantaggi. A riprova delle sua facilità di utilizzo, si segnala che questo Istituto ha effettuato una ulteriore ricerca il secondo giorno, in autonomia e senza alcun bisogno del nostro supporto tecnico. Nei primi 2 giorni di utilizzo dunque il personale ha effettuato due ricerche. 250 sono gli SMS che sono stati inviato complessivamente, 3 le telefonate realizzate ed altrettanti sono i telegrammi inviati. I due posti vacanti sono stati assegnati solo dopo poche ore.
|
|
|