| 
			            
				            |  | Caratteristiche Modalità di interpello unificata: Composizione automatica dei testi e-mail, sms e dei telegrammi. Pannello unico di gestione comunicazioni: visualizzazione in tempo reale di tutti gli avvisi di ricezione, delle risposte e-mail, degli sms ricevuti dai candidati e delle comunicazioni da Poste Italiane con vista di dettaglio per candidato e generazione automatica del registro delle comunicazioni.Comunicazioni e-mail: Invio comunicazioni e-mai con ricevuta di consegna; gestione automatica delle risposte dei candidati.
 Fonogrammi SMS: Gestione degli invii, delle ricevute di consegna e delle risposte SMS. Tecnologie di trasmissioni professionali con canale di backup a totale garanzia di affidabilità e performance.
 Telegrammi Postali: Invio telematico a Poste Italiane, gestione delle comunicazioni di ricevuta consegna. Ottimizzazione dei testi da trasmettere.
 Telefonate vocali: Tecnologia VoIP per le chiamate telefoniche, gestione automatica dell’esito delle chiamate, pannello di gestione delle telefonate in ingresso con registrazione degli estremi della comunicazione.
 Organizzazione dei dati: Archiviazione storica di tutte le ricerche; registrazione delle variazioni ai dati di graduatoria. Estensione dei campi per la personalizzazione dei dati, condivisione dei dati in multiutenza, procedure automatiche di backup degli archivi.
 Integrazione con SIDI: Gestione dello stato di disponibilità candidati con stampa datata ed archiviazione agli atti della ricerca ed esclusione dalle ricerche dei candidati impegnati.
 D.P.R. 196/03 - Privacy: Completa osservanza delle norme sulla privacy per la tutela dell’istituto, dei candidati e del personale incaricato del trattamento dei dati.
 D.M. 56/09 – Modalità di interpello: implementazione integrale delle procedure di interpello dei candidati in piena conformità alle vigenti disposizioni ministeriali.
 Gestione dei costi: sistema integrato per la gestione dei costi di comunicazione, suddivisi sia per plesso scolastico che per competenza territoriale;
 Semplicità d’utilizzo: interfaccia utente intuitiva e semplice dotata di aiuti a scomparsa, esempi guidati ed help in linea.
 Per avere TASSO basta un computer collegato in Rete. |  |  |