Bookmark and Share
In Dettaglio Caratteristiche
     
  Home
  Le ragioni del suo successo
  Come funziona
  Organizzazione dei dati
  Privacy
  Integrazione con SIDI
  Utilizzo immediato,
formazione personalizzata,
assistenza efficace

     
  Caratteristiche
  Comunicazioni e-mail, SMS
a genitori, studenti...
  Rete di TASSO

     
  Singoli istituti
  Unione di più istituti
  Comuni, Province, Regioni
  USP/USR
  Consip

     
  Chi siamo
  La storia di TASSO
  Le prime scuole
  Rassegna stampa
  Referenze
  Contatti
  Area Stampa
Caratteristiche
Modalità di interpello unificata: Composizione automatica dei testi e-mail, sms e dei telegrammi. Pannello unico di gestione comunicazioni: visualizzazione in tempo reale di tutti gli avvisi di ricezione, delle risposte e-mail, degli sms ricevuti dai candidati e delle comunicazioni da Poste Italiane con vista di dettaglio per candidato e generazione automatica del registro delle comunicazioni.
Comunicazioni e-mail: Invio comunicazioni e-mai con ricevuta di consegna; gestione automatica delle risposte dei candidati.
Fonogrammi SMS: Gestione degli invii, delle ricevute di consegna e delle risposte SMS. Tecnologie di trasmissioni professionali con canale di backup a totale garanzia di affidabilità e performance.
Telegrammi Postali: Invio telematico a Poste Italiane, gestione delle comunicazioni di ricevuta consegna. Ottimizzazione dei testi da trasmettere.
Telefonate vocali: Tecnologia VoIP per le chiamate telefoniche, gestione automatica dell’esito delle chiamate, pannello di gestione delle telefonate in ingresso con registrazione degli estremi della comunicazione.
Organizzazione dei dati: Archiviazione storica di tutte le ricerche; registrazione delle variazioni ai dati di graduatoria. Estensione dei campi per la personalizzazione dei dati, condivisione dei dati in multiutenza, procedure automatiche di backup degli archivi.
Integrazione con SIDI: Gestione dello stato di disponibilità candidati con stampa datata ed archiviazione agli atti della ricerca ed esclusione dalle ricerche dei candidati impegnati.
D.P.R. 196/03 - Privacy: Completa osservanza delle norme sulla privacy per la tutela dell’istituto, dei candidati e del personale incaricato del trattamento dei dati.
D.M. 56/09 – Modalità di interpello: implementazione integrale delle procedure di interpello dei candidati in piena conformità alle vigenti disposizioni ministeriali.
Gestione dei costi: sistema integrato per la gestione dei costi di comunicazione, suddivisi sia per plesso scolastico che per competenza territoriale;
Semplicità d’utilizzo: interfaccia utente intuitiva e semplice dotata di aiuti a scomparsa, esempi guidati ed help in linea.
Per avere TASSO basta un computer collegato in Rete.
     
  Area Demo
  Rete di TASSO

     
  Guarda il filmato
  Informazioni e
Risorse gratuite
  Contatta le scuole
più vicine alla Tua
  Commenti dei DSGA
  Commenti dei supplenti

Guardalo subito all’opera. TASSO è per la scuola, per i supplenti, per tutti

© Copyright Pyramid S.a.s. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. Termini e Condizioni | Privacy | Informazioni Legali
TASSO è un sistema basato su MISSmobile. SIAE Registrato SIAE Progressivo 003468 Ordinativo D004675